Italia, le forze armate Usa istallano un’altra base militare in Sicilia.

versione stampabile

Le forze armate degli Stati Uniti continuano ad implementare i loro armamenti di tecnologia avanzata, sottile all’occhio, ma devastante per l’ambiente. In provincia di Caltanissetta, a Niscemi, lì dove c’è una riserva naturale, verrà istallato uno dei quattro terminali terrestri del MUOS (Mobile User Objective System): un sistema ultra avanzato per le guerre del XXI secolo, nelle quali non si contemplano uomini, ma missili all’uranio impoverito, aerei con pilota automatico ed armi nucleari.

Guerre senza uomini che permetteranno alle forze armate statunitensi di diramare gli ordini di guerra, di qualsiasi genere, attraverso tutto il globo con impianti satellitari. Le tre antenne di comunicazioni pulseranno microonde infernali per l’ambiente, già devastato dalle stazioni della marina militare Usa presente in Sicilia, ad Ulmo.

I comitati cittadini si sono già organizzati per contrastare la realizzazione del progetto militare (MUOS) ed il prossimo 29-30 aprile e 1 maggio protesteranno con opere di sensibilizzazioni, eventi e dibattiti.

One Comment to “Italia, le forze armate Usa istallano un’altra base militare in Sicilia.”

  1. In fin dei conti siamo una colonia degli stati uniti, e siamo ai loro ordini dal dopoguerra fino ad oggi, e… purtroppo lo saremo sempre. Loro, con l’aiuto della mafia si sono fatti passare per “liberatori”, mentre invece erano solo dei “conquistatori”. Hanno piazzato le loro basi come si fa nel gioco del risiko, e l’Italia da quel momento è stata proprietà di loro, e ci possono (come hanno già fatto), fare qualsiasi cosa senza mai doverne rispondere ai cittadini italiani.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: