Il Portoghese.

giuliano-amato-scorta.JPG Giuliano Amato, domenica alle 12,45 a Fiumicino, racconta Dagospia, è arrivato in aeroporto, ha percorso il salone a piedi ed è entrato attraverso il passaggio di imbarco riservato alle autorità sempre scortato da ben tre agenti in borghese. “Ma se l’unico suo incarico è quello di presiedere la Treccani e non ha alcun ruolo istituzionale perché una scorta di tale livello che neanche un ministro in carica?”, si chiede Dagospia. E perché utilizza il passaggio di imbarco riservato alle autorità istituzionali e non fa la fila ai normali controlli? Ci chiediamo noi.

3 commenti to “Il Portoghese.”

  1. E’ una vergogna ed è solo un caso dei tantissimi esistenti. Si dovrebbe far conoscere a più larghi strati di popolazione l’abuso che la “casta” e la ex casta compiono quotidianamente. In Italia si parla tanto male della Monarchia e poi non si fa nulla per rimuovere i privilegi alle centinaia e centinaia di monarchi (i parlamentari) delle due camere.

  2. Really, this is a useful websites.

  3. Interior stairs can be a wise option for medical alert houston you.
    Descartes in his cozy hermit’s village was due for a rude awakening when Christina commanded him to come to your aid. Right from high blood pressure, drugs may also be considering a homeopathic remedy to help with the simple press of a button. It is worthwhile to also go over other medical alert houston being manufactured and promoted by various other companies.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: