Aprile mese della salute delle ossa.

logoOnda 300x154 Aprile mese della salute delle ossaPorte aperte in oltre 100 ospedali “” di tutta Italia per visite ed esami gratuiti.L’attrice Stefania Sandrelli madrina della campagna di sensibilizzazione di O.N.Da, che ha avuto il patrocinio della Regione Lombardia e il sostegno di .

Milano, 12 Marzo 2013 – O.N.Da, l’Osservatorio Nazionale sulla  della Donna,dedica il mese di Aprile alla  delle  delle donne italiane. Graziea questa iniziativa, in 18 Regioni, 109 ospedali “a misura di donna”, premiati con,aprono le porte ai cittadini offrendo visite gratuite, esami strumentali e incontri informativi sul tema.
Secondo studi recenti, oltrepassati i 50 anni 1 donna italiana su 3 comincia ad avere le più fragili. Per questo motivo è necessario promuovere presso la popolazione femminile opportune attività di sensibilizzazione e prevenzione.

L’iniziativa, patrocinata dalla Regione Lombardia e resa possibile grazie al supporto di è statapresentata oggi nel corso di una conferenza stampa a Milano e prevede una campagna di comunicazione con una testimonial d’eccezione, Stefania Sandrelli, che racconta: “Sono contenta di essere a fianco di O.N.Da in questo progetto, che offrirà a tantissime donne la possibilità di usufruire di visite gratuite nel mese di Aprile. Può capitare di sottovalutare l’importanza di controllare la  delle proprie . Iniziative come queste sono davvero preziose per ricordare a tutte l’importanza della prevenzione e dei controlli periodici, perché l’osteoporosi è un problema ad amplissima diffusione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: