Dopo aver rischiato la vita (qui le info), Guido Crosetto è tornato a far parlare di sé. Sul sito della Camera dei deputati risulta laureato in economia e commercio. Non è vero, come spiega oggi il Fatto oggi:
“Chiariamo bene non ho mai scritto da nessuna parte di essere laureato. La confusione nasce dal fatto che ho frequentato l’università senza finirla“. Però il sito della Camera dei deputati indica (dal 2008) una laurea in Economia e commercio a fianco del nome Crosetto.
“Davvero? Non me ne sono mai accorto” garantisce l’imprenditore. E le interviste dove diceva di essersi laureato a 24 anni? “Sono anche stato membro del consiglio d’amministrazione a Torino, molti si sbagliano. Comunque la polemica è nata per dire che io non sarei in grado di fare da consulente a Cota sul bilancio. Ho già risposto a Roberto che lo aiuterò molto volentieri, senza alcun compenso o ruolo da assessore. Gli incarichi istituzionali si conquistano col voto, non come paracadute politico. Tornerò al mio lavoro e coordinerò i Fratelli d’Italia“. Senza laurea.
Rispondi