Pedalarcultura 2013: sei mesi in bici per scoprire cultura e sapori della sponda orientale del Lago Maggiore.

Comincia il prossimo 24 marzo il calendario di Pedalarcultura 2013, il programma di pedalate alla scoperta di paesaggi e sapori della sponda magra del Lago Maggiore, organizzate dalla LibEreria nella Bottega del Romeo di Ispra (VA), che proseguirà ogni mese per proporre 10 appuntamenti per meglio apprezzare e conoscere un territorio ricco di fascino. La sponda lombarda del Verbano offre spunti paesaggistici, storici, artistici e naturalistici poco conosciuti, che possono essere scoperti e apprezzati in sella a una bicicletta da passeggio o in mountainbike.

La bici è l’elemento centrale di Pedalarcultura: la bici che sposa l’arte, la natura, l’enogastronomia, la letteratura e l’escursionismo anche a piedi. La LibEreria allarga i suoi orizzonti, proponendo escursioni in un’area più ampia rispetto alle proposte 2012. In bici e non solo: “new entry” sarà il Nordic Walking, protagonista di una delle due escursioni in stile Pedalarcammina.

Continua a leggere: Pedalarcultura 2013: sei mesi in bici per scoprire cultura e sapori della sponda orientale del Lago Maggiore

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: