elezioni 2013: Grillo apre a bersani. Speriamo.

Beppe Grillo parla dopo il risultato elettorale: “Andrò io alle consultazioni con Napolitano, andrò lì per salutarlo” e poi dice: “Voglio Dario Fo al Quirinale”. “Appoggio per governo? Se seguono il programma”

“Vedremo quando saremo dentro il Parlamento, non siamo mica contro il mondo”. Lo ha detto Beppe Grillo parlando fuori dalla sua villa a Genova parlando con i giornalisti. A chi gli chiedeva se la valutazione sarà legge per legge, il leader del Movimento 5 stelle ha risposto “assolutamente sì, se vi sono proposte che rientrano nel nostro programma assolutamente sì”.

Tra i parlamentari del Movimento 5 stelle qualcuno potrebbe vendersi? “E’ possibile. Una scilipotizzazione ci potrebbe essere”. Così Beppe Grillo ai cronisti che assediano casa sua a Sant’Ilario.

“Pdl e Pd insieme dureranno 7-8 mesi, non di più. E’ l’economia che non gli darà scampo, chiudono 1000 imprese al giorno. Non abbiamo può grandi imprese come a Ivrea, Biella e Alssandria. Questa è una guerra generazionale, siamo un popolo di vecchi”. Lo ha detto il leader del Movimento 5 stelle Beppe Grillo, parlando con i cronisti fuori da casa sua. La Tav? “Non si farà. Non ci sono i soldi per le grandi opere. Il nostro futuro è a 200 chilometri orari e non 300”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: