Ci risiamo col voto utile.

– “Non facciamo nessun patto, ma voglio dire una cosa che va nelle diverse direzioni. Oltre alla politica, c’é la matematica della legge elettorale. Chi non sostiene il Pd, in particolare al Senato e in alcune regioni, fa un regalo a Berlusconi”. Lo ha detto Pier Luigi Bersani. “Tradotto in politica – ha aggiunto – vuol dire che il Pd e i progressisti reggono la sfida alla destra di Berlusconi e della Lega. Questo è l’oggetto della campagna elettorale e bisogna che tutti facciano una riflessione. Ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, non davanti a Bersani, ma davanti al Paese. Non facciamo alcun accordo con posizioni politiche che non possono dar luogo a patti”.

2 commenti to “Ci risiamo col voto utile.”

  1. Credo che l’unico che deve riflettere sia proprio Bersani che sta vendendo la pelle dell’orso senza averlo ancora catturato perchè tutti i guasti causati al Paese da Monti il Pd li ha approvati tutti non solo l’atrt.18 dei cui dice non se ne parla più. Ma non ha finito: promette a Monti di dargli anche il c..o dopo le elezioni.

  2. la sinistra ha apaura di governare. Inoltre bersani ne fare in modo che non venisse approvata la legge elettorale si è scavato la fossa da solo perchè le regioni daranno un colpo di grazia alla ogovernabilità se come si precede che alcune regioni styrategiche come le Lomabrdia, la Campania e la sicilia andaranno al guitoo Berlusconi. In buona sostanza l’Italia sarà ingovernabile in balia dei ricatti di Monti e Grillo. Chi pecca del suo mal pianga se stesso si diceva una volta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: