Seervizio privato.

MarcoMengoli-Invincibile

“capita che un omino per molti già spacciato vada nella trasmissione a lui meno consona e capita poi che in quella arena i due principali matador, ilTronfio & CopiaIncolla invece di far lavorare il criceto cadano nella becerità e nella scontatezza credendo così di far arrabbaire l’omino e far sì che lo stesso poi si alzi e se ne vada. Tra la solita bava alla bocca di uno e i soliti sorrisi falsi dell’altro l’omino inizia a carburare e invece di alzarsi e uscire, ribalta la frittata facendo finire ilTronfio & CopiaIncolla nella melma più alta e dimostrando ancora una volta di essere il solito grande Venditore… CHI SI ASPETTAVA DOMANDE SERIE E NON LA SOLITA FUFFA ALZI LA MANO E LA TENGA BEN ALTA CON ME IN ATTESA CHE L’INVINCIBILE INCONTRI PRIMA O POI VERI GIORNALISTI!”

One Comment to “Seervizio privato.”

  1. Non condivido. Santoro ha fatto un solo errore: quello di stringergli la mano dopo avergliela rifiutata quando ha interrotto lo sproloquio su Travaglio. Avrebbe dovuto, coerentemente, rifiutargliela anche quando è uscito. Perchè un coglione resta tale anche dopo pochi o tanti minuti!!!
    Lo stesso errore, anche se era una cosa concordata tra le parti, aveva commesso già Travaglio all’inizio della trasmissione.
    Per il resto a me è stato sufficiente il coro di “””SI’!!!””” quando il caimano ha chiesto se i suoi 13 milioni di elettori, ammesso che fossero stati tanti, fossero tutti “coglioni” ed ha ricevuto una risposta che meritava liberatoria!
    Eccellente l’imprenditrice del Nord-est che lo ha legnato ben bene.
    Non espresso, perchè sacrificato,il ruolo delle due giornaliste che, normalmente graffiano l’interlocutore e lo avrebbero fatto anche in questa occasione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: