Deposizione di Emilio Fede, al processo Ruby:
“Certamente Ruby non è venuta ad Arcore con me: mi è stato detto che l’ha accompagnata Lele Mora … Ero incuriosito in senso negativo da Ruby, perché non la trovavo elegante, la ritenevo inadeguata. Mi procurava un fastidio visivo. L’ho trovata brutta, aveva un cattivo odore e, mentre ballava la danza del ventre, faceva le bollicine masticando la gomma.
Cosa si intende per Bunga bunga? Io sono stato tanti anni in Africa, a me viene in mente il suono gutturale che si fa durante le danze africane.
Comunque Berlusconi non ha mai baciato sulla bocca, né toccato nessuna ragazza in mia presenza durante le cene ad Arcore. Non ho mai visto il Cavaliere fare atti di trasgressione sessuale. Mai state nudità in mia presenza. Nicole Minetti ad esempio non si è mai assolutamente denudata.
Erano cene, occasioni conviviali normali: una volta a una ragazza volò via il reggiseno mentre ballava, e Berlusconi disse ai camerieri di darle qualcosa per coprirsi.
Rispondi