La Repubblica cancella il post di Odifreddi su Israele. Lui lascia: “Meglio fermarsi”.
Il matematico aveva scritto parole dure sul conflitto in Medio Oriente accusando lo Stato ebraico di “logica nazista”, ma il suo intervento è scomparso …Visualizza altro
“La Repubblica” è un giornale di merda, non compratelo più.-
4 commenti to ““La Repubblica” è un giornale di merda, non compratelo più.-”
-
Esprimo tutta la mia solidarietà al prof. Piergiorgio Odifreddi vittima della censura vergognosamente operata dal quotidiano “la Repubblica”.
Da almeno un paio d’anni ho smesso di leggere la Repubblica che leggevo sin dal primo numero. Repubblica che avuto la stessa involuzione che, lentamente, ha contagiato il suo fondatore, Eugenio Scalfari diventando un quotidiano adatto solamente a chi si accontenta di nutrirsi delle opinioni espresse da quella redazione che le impone ma non accetta le opinioni altrui anche se espresse in modo molto e razionale e dignitoso come ha fatto Odifreddi.
Personalmente esprimo su Israele opinioni e commenti sostanzialmente identiche a quelle del prof. Odifreddi ma in modo più violento come merita chi governa Israele.
Per mia fortuna, la piattaforma WordPress, sino ad oggi non si è mai sognata di censurarmi e centinaia di persone possono leggere ciò che io scrivo. -
anche io. Pensa che ero talmente fanatico di Repubblica che mia figlia ha voluto fare la giornalista ed ha lavorato da precaria in quel giornale ad 800 euro al mese. Ora per fortuna lavora con Lucia Annunziata.
-
Giuseppe Viscovich
settembre 17, 2013 alle 12:53 PMè stato censurato perchè ha detto una stronzata … semplice
ovvio che a rossi di M come siete voi la cosa non sta bene
saluti -
Sono pienamente d’accordo.non compriamolo piu’ e aboliamo il finanziamento pubblico ai giornali e ai partiti.