Beppe Grillo furilegge!

I partiti politici hanno del cd. arco costituzionale hanno paura di Beppe Grillo e del Movimento 5 stelle. vista l’esperienza siciliana si stanno attrezzando con una legge fascista per impedire che i loro incubi si trasformino in realtà. Tutto questo non ci meraviglia una politica rappresentata da personaggi che sembrano usciti da un libro sulla storia del periodo giolittiano. come Mussolini anche Monti minaccia di intervenire se non si fanno le cose secondo le indicazioni dei”mercati”. così facendo si nega ogni principio di democrazia e in nome della governabilità il 75% del popolo italiano viene messo sotto tutela. La democrazia è morta. A questo punto tanto vale fare una legge che dichiara Beppe grillo fuorilegge e i rappresentanti del movimento cinquestelle arrestati ed in galera. Non mi merviglierei che un colpo di stato sarebbe accolto dalle televisioni e dasi giornali come una necessità ineludibile a difesa della democrazia e della libertà.

Tutto questo mentre Bark Obama afferma che i ricchi debbono pagare più tasse, si difende l’omosessuqalità e si autorizza il consumo di froghe leggere.

Forse ungiorno i sveglierò e mo renderò conto di ave r vissuto solo un incubo.

 

3 commenti to “Beppe Grillo furilegge!”

  1. Questo incubo non è un sogno e triste realtà e se quel 75% di cui parli non si renderà presto conto che il tempo per ribellarsi sta per terminare perchè il fascismo marcia già sotto traccia, e che già il capo dello Stato ed il presidente del Consiglio illegittimo stanno disegnandosi una legge elettorale ad hoc, cosa che non rientra nelle loro prerogative tutto succederà molto presto! Fare una legge elettorale che eviti che un movimento politico possa governare se legittimamente acquisisca la maggioranza si CHIAMA COLPO DI STATO e se ad attuarlo sono il capo dello Stato ed il capo di un governo non eletto si chiama ALTO TRADIMENTO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: