israele ha paura dei pacifisti!

“Estelle è sotto attacco da parte dei militari israeliani”. E’ l’allarme lanciato da Flotilla Italia dopo che la nave che trasporta, oltre ad aiuti umanitari, un gruppo di attivisti filo-palestinesi determinati a forzare il blocco navale imposto da Israele, è stata bloccata al largo dalle navi dello Stato ebraico. L’imbarcazione ”era stata circondata da almeno sei navi della Marina di Israele poi abbiamo perso i contatti con le persone a bordo, siamo convinti sia in corso un attacco”, raccontano i portavoce italiani precisando che “i militari stanno indossando le maschere anti-gas”.

La versione dell’esercito israeliano era inizialmente che la marina stava “seguendo da vicino” la nave in rotta per Gaza.  Poi l’abbordaggio, “avvenuto in accordo con le leggi internazionali e con le direttive del governo israeliano dopo aver effettuato ogni tentativo di prevenire la nave dal raggiungere la Striscia di Gaza”, recita una nota dei militari. “E’ stato effettuato solo dopo numerosi richiami ai passeggeri a bordo; vista la loro volontà di non cooperare e dopo aver ignorato appelli a cambiare rotta, è stata presa la decisione di abbordare la nave e condurla nel porto di Ashdod”, ha aggiunto un portavoce dell’esercito.

One Comment to “israele ha paura dei pacifisti!”

  1. No, lo Stato pirata di Israele, governato dai neonazisti che hanno perfezionato la tecnica dei nazisti storici hitleriani, non hanno paura e non hanno mai applicata nessuna delle risoluzioni del Consiglio di sicurezza dell’ONU perchè, non solo una volta, gli Usa, anche quelli di Obama, esercitano a loro favore il “diritto di veto”!. E lo schifoso governo Monti, continua a vendere ad Israele micidiali armi da guerra spesso e volentieri usate a danno dei Palestinesi della Striscia di Gaza.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: