Sanità

Sono stato all’ospedale civile di Bergamo per una medicazione. Erano le nove del mattino e stazionavano una quarantina di persone. L’infermiere di turno dopo molte insistenze mi ha detto con fare seccato che sarebbe stato il mio turno alle sette di sera o al massimo il giorno dopo. essendo un codice bianco non potevano darmi alcuna certezza.   Tornato a casa giù nel profondo, incivile, scansafatiche  e corrotto sud mi sono recato per lo stesso motivo all’Ospedale civile di Solofra, provincia di Avellino. Dopo mezz’ora di attesa ero medicato. Profondo sud ed il Presidente della >Regione campania pur essendo del centrodestra non è neppure indagato.

3 commenti to “Sanità”

  1. E la regione Lombardia ha anche l’aggravante che non solo è amministrata dal centrodestra ed il suo presidente è indagato ma della giunta fa parte anche la Lega ladrona a casa nostra!

  2. penso che sia non corretto lanciare questi messaggi, un pò sbilenchi, perchè tutti conosciamo la grande professionalità tecnica e umana che opera all’ospedale civile di Bergamo.

    • non discuto, però è quello che è capitato a me. Peraltro un infermiere mi ha suggerito di andare in un bar, fingere di sentirmi male e dire che sono cardiopaziente e farmi ricoverare con codice rosso. Ovviamente nessuno vuole generalizzare sta di fatto che mi sono sentito abbandonato al mio destino. Peraltro l’ospedale di Bergamo è fasmoso in tutta >ITlia per l’alta specializzazione in pediatria. Accetto comunque l’appunto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: