La Lega vera!

Borghezio shock su Napolitano "Foto pronte per quando muore" Mario Borghezio, eurodeputato Lega Nord

ROMA – “Fa bene Tosi a esporre la foto perché Napolitano è anziano, metti che muore domani, aggiunge un velo nero ed è già pronto”. Con questa frase shock l’europarlamentare leghista Mario Borghezio ha risposto alla trasmissione “La zanzara” a una domanda sulla scelta di Flavio Tosi di esporre la foto del presidente della Repubblica.

AUDIO LE DICHIARAZIONI DI BORGHEZIO 1

Parole che hanno provocato l’immediata reazione del neosegretario della Lega Nord, Roberto Maroni, secondo il quale le frasi di Borghezio “sono sgradevoli e fuori luogo”. Ma l’eurodeputato del Carroccio, pur parlando di “dichiarazioni scherzose”, non arretra e rilancia: “Maroni si deve abituare all’idea che noi indipendentisti, allevati alla scuola di Bossi, siamo usi a parlare chiaro con il linguaggio del popolo e non con il felpato politichese dei politicanti di Roma”.

Nel corso del suo intervento, Borghezio aveva avuto modo di prendersela anche con Garibaldi e le celebrazioni per i 150 anni dell’Italia unita: “Quando ci sarà la Padania sostituiremo tutte queste statue con quelle di Bossi, colui che ci ha guidato all’indipendenza, che ha fondato il movimento di liberazione”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: