E questa la chiamano fede.

gotti tedeschi interna interna nuova

 

Ettore Gotti Tedeschi temeva di essere ucciso e aveva preparato – come polizza sulla vita – un memoriale sui i segreti dello IOR. L’ex presidente della cosiddetta banca vaticana, dal settembre 2009 al maggio 2012, aveva consegnato un paio di esemplari del dossier agli amici più fidati, con una postilla a voce: “Se mi ammazzano, qui dentro c’è la ragione della mia morte”. Martedì scorso, una copia del dossier sullo IOR è stata trovata dagli uomini del capitano Pietro Raiola Pescarini, il comandante del Nucleo Operativo del NOE, quando i Carabinieri dell’ambiente hanno perquisito l’abitazione di Gotti su delega della Procura di Napoli. Proprio per approfondire il contenuto del dossier sullo IOR ieri sono decollati alla volta di Milano i vertici della Procura di Roma. I quattro pm, Giuseppe Pignatone e Nello Rossi di Roma, Henry J. Woodcock e Vincenzo Piscitelli di Napoli, hanno interrogato per tre ore e mezza l’ex presidente dello IOR, visibilmente impressionato dalle informazioni raccolte dagli investigatori, anche grazie alle intercettazioni.

Come cattolico mi sento tradito d questi porci che stanno in Vaticano.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/06/07/il-memoriale-choc-di-gotti-tedeschi-se-mi-ammazzano-cercate-queste-carte/255566/

4 commenti to “E questa la chiamano fede.”

  1. Sì, fede nel “DIO DENARO”! Pronti anche ad uccidere per mantenerne il possesso. Non abbiamo dimenticato il caso Calvi e gli intrecci con lo IOR.
    Solo uno stato come l’Italia, Vaticano-dipendente, può tollerare questo sconcio dentro i propri confini insieme all’altro di S.Marino. Con l’aggravante che il “concordato” col Vaticano per responsabilità, direi per colpa, del PCI e DELLE INSISTENZE di Togliatti, cosa unica al mondo, fu inserito nella Costituzione, all’art.7. Una vergogna per la quale i comunisti dell’epoca, qualcuno è vivo e, qualche volta straparla, e gli ex comunisti attuali, come Bersani, non hanno ancora sentito il dovere morale di chiedere scusa agli Italiani sotto tutela dei, come li chiamava mia nonna, “””mangia ostie e caca diavoli”””. Mai definizione fu più azzeccata!!!

  2. Amico mio, sei cattolico?
    Accidenti, questa non me l’aspettavo! Rifletti molto e non pensare che dopo diversi anni che hai creduto agli esseri invisibili, questi esistano davvero.
    Ai bambini è concesso, agli adulti, no di sicuro.

  3. Antonio, lo so che sarai deluso. Non sono affatto cattolico. io sono AGOSTICO l’ho già scritto decine di volte!
    Credevo che fossero esistiti i COMUNISTI. Oggi credo che, almeno in Italia, non sono mai esistiti anche se ne avevano il nome. Oggi è rimasta ai loro eredi la stessa prosopopea. Tipica quella di D’Alema!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: