50.

Quota 50 è stata raggiunta. Il nostro K2.50 ragazzi sono rientrati fino ad ora dentro una bara dall’Afghanistan. L’Italia è ritornata ai tempi dei capitani di ventura, a Bartolomeo Colleoni e a Giovanni dalle Bande Nere. Agli eserciti mercenari al servizio della Francia e dell’Austria. Di chi pagava meglio. Oggi, però, a differenza del passato, a pagare le guerre a stelle e strisce siamo noi, dalla Libia, all’Iraq. Mercenari a cui non viene neppure dato un osso di ricompensa e che in cambio comprano 131 caccia bombardieri americani per 15 miliardi. Che ci faremo con questi aerei?
Bombarderemo l’Iran al grido di “L’America lo vuole!”? Distruggeremo le baite eversive anarco-insurrezionaliste della Val di Susa? Obama non paga il sabato e neppure gli altri giorni. I servi sono sempre gratis.

Beppe Grillo

One Comment to “50.”

  1. Da quando è Repubblica, l’Italia è schiava degli USA con qualsiasi governo. Negli ultimi 20 sempre più servi e leccaculo ed andiamo a cercare le lodi e, quando Obama non si sogna di darcele il presidente del consiglio di turno se le inventa.
    il Monber di turno non è migliore del precedente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: