L’America protesta contro la probabile guerra in Iran.

Decine di dimostranti ammassati davanti alla casa bianca. Proteste stanno accadendo in 60 città del paese(America) perchèi manifestanti cercano di rivolgere un appello all’amministrazione Obama per dire loro che una nuova guerra, non è nell’interesse di nessuno tra gli americani.

Molti qui temono un attacco israeliano contro l’Iran potrebbe avere conseguenze disastrose compresa la guerra escalation in Medio Oriente e Nord Africa. Altri discutere la causa ed effetto della guerra che hanno contribuito al crollo economico degli Stati Uniti ‘e la lotta ritrovare il suo equilibrio.

Altri criticato l’alleanza del governo degli Stati Uniti con Israele, che sta conducendo la carica per un possibile attacco contro l’Iran. Gli Stati Uniti non ha implicato il coinvolgimento futuro dietro di Israele, ma ha fatto valere la sua alleanza.

I manifestanti dicono che questa protesta è solo l’inizio di diverse programmate se progredisce il discorso e la legislazione che conduce ad un’azione militare americana contro l’Iran.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: