La lega non si smentisce.

 E’ comparso su Facebook un gruppo chiamato “Cazzate ad Albenga 2″. Fino a qui nulla di strano. Uno dei membri ha segnalato un articolo su un cittadino marocchino che ha subito una rapina per strada da un connazionale. Anche qui nulla di strano, se non fosse per le parole con cui si è espresso il membro del gruppo: “Feccia bastarda, cosa succederà quando smetteranno di scannarsi tra di loro???”.

Un altro iscritto si è sentito in dovere di intervenire, scrivendo: “Servono i forni”. Queste parole non sono di un membro qualunque, ma provengono dal profilo di Mauro Aicardi, che ad Alberga fa parte del consiglio comunale, gruppo Lega Nord.

E’ stato il circolo cittadino di Futuro e Libertà a rendere noto l’accaduto: “Non ci vogliamo credere e speriamo si tratti di un’ identità rubata. Esigiamo immediate dimissioni dal ruolo di consigliere comunale nel caso in cui dovesse emergere che il vero autore dell’immondo auspicio risulta come da pagina facebook Mauro Aicardi nato il 15/01/1967″.

2 commenti to “La lega non si smentisce.”

  1. Nessuna meraviglia! La responsabilità morale e politica resta, comunque, a chi per 18 anni li ha avuti compagni di governo ed ha sempre sottovalutato la loro vena razzista e nazista ma anche di chi non ha saputo alzare la guardia, opposizioni, stampa,istituzioni a custodia della legalità e della Costituzione, permettendo loro di alzare sempre di più il livello delle provocazioni e tollerando che il ministero degli interni fosse affidato ad un condannato in via definitiva per reati contro la Polizia di Stato.
    Una cosa che ha fatto ridere il mondo dando la misura della serietà degli italiani!

  2. Ormai la lega va incontro a barbine figure!

    Un saluto dai Marinai di Vongole & Merluzzi

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2012/01/03/occupy-myself/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: