HP vende il suo tablet TouchPad su eBay a prezzi stracciati; ma con delle limitazioni…

 

Dopo la sorpresa che ha suscitato la presunta vendita su eBay del tablet TouchPad Go di HP, che non è stato mai commercializzato e forse non lo sarà mai, HP cerca di piazzare i suoi tablet TouchPad ricondizionati utilizzando proprio eBay.

Si tratta di una vendita per molti versi eccezionale e non priva di condizioni: intanto i modelli proposti sono appunto ricondizionati, cioè già messi in commercio precedentemente, acquistati, poi restituiti per difetti vari, riparati e poi rimessi nuovamente in commercio, in questo caso sul canale eBay della casa produttrice.

Dato che la versione da 16 GB sarà venduta a 99 dollari e la versione da 32 GB a 149 dollari, si prevede un afflusso piuttosto consistente per accaparrarsi qualche esemplare; la vendita che partirà dal prossimo 11 dicembre permetterà l’acquisto di due soli modelli a persona e non ammetterà cambi o rimborsi.

Il numero dei pezzi in vendita sarà limitato, si potrà pagare solo con PayPal e infine ogni pezzo avrà una garanzia ridotta a soli 90 giorni. Chi vorrebbe approfittarne?? Potrebbe essere l’ultima occasione per accaparrarsi uno di questi dispositivi; oltretutto a un prezzo decisamente interessante. Qui trovate tutte le informazioni per rispolverare la memoria circa le caratteristiche di questo tablet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: