salvate il soldato Emilio.

“Crede che l’epoca del Cavaliere si sia conclusa?” “Ma neanche per sogno – risponde Emilio Fede intervistato al programma di Radio2 ‘Un Giorno da Pecora’ – “Prima di vedere Berlusconi finito io avro’ superato i 120 anni. Lui ha una forza pazzesca. Spero che si ricandidi, non posso pensare ad altro. Se lui dovesse uscire da questo ruolo, lascerei la cosa a cui tengo di più al mondo dopo la famiglia: il mio lavoro. Lo lascerei perché mi dovrei confrontare con un paese diverso”. Oppure gli chiederei di ospitarmi nella sua villa ad Antigua”.

Fede è disperato. Non riesce a capacitarsi della situazione. Sembra quasi che per lui, il governo Berlusconi sarebbe dovuto durare in eterno. “La grande colpa di Berlusconi è stata premiare i suoi nemici, invece doveva prenderli a calci lì dove non batte il sole. Quello che manca è la gratitudine”, spiega.

“Lei seguirebbe ovunque Silvio Berlusconi, qualsiasi cosa accada?” gli chiedono gli intervistatori. “Si, fino alla fine.” risponde, senza esitazioni. “In un certo senso forse trovero’ più spazio per stargli vicino quando non sarà più Presidente del Consiglio”. Fatti forza, Emilio…

One Comment to “salvate il soldato Emilio.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: