D’Alema amico di Tarantini?

Massimo D’Alema annuncia querele sul suo accostamento al nome di Gianpiero Tarantini. L’ex primo ministro è nominato dal faccendiere nelle intercettazioni depositate dalla procura di Bari. Tarantini al telefono racconta di una gita in barca a Ponza nella quale ha giocato a burraco con l’esponente del Partito democratico. «Da giorni – si legge in una nota dell’avvocato Gianluca Luongo – su diversi organi di informazione il nome dell’onorevole Massimo D’Alema è immotivatamente accostato a vicende alle quali egli è del tutto estraneo. Essendo evidente l’intento diffamatorio di tale campagna mediatica contro di lui ho ricevutol’incarico di tutelare la sua onorabilita’ in tutte le sedi competenti».

Come mai Nichi Vendola non è accusato di intese  con Tarantini?

Caro D’Alema sei pessimo.

One Comment to “D’Alema amico di Tarantini?”

  1. Forse d’alema non c’entra niente con tarantini, ciò non toglie che sia una merda anche lui, perché sta con berlusconi, visto che quando era presidente del consiglio non fece la legge sui conflitti di interesse. Chissà quanto ci guadagnò!!!!
    Ben sapendo che berlusconi avrebbe rovinato l’Italia!!!
    Io d’alema lo considero peggio della merda di berlusconi, perché berlus-merda, è fatto così, ma l’altro pretenderebbe di essere preso per uno di sinistra!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: