A tutto c’è un limite.

IMG

Secca replica del candidato sindaco di Milano per il centrosinistra, Giuliano Pisapia, alle affermazioni del presidente del Consiglio che ieri ha detto che «è senza cervello chi vota a sinistra».

Berlusconi – ha detto Pisapia al termine di un incontro con Lega Coop a Milano – continua a insultare non solo il candidato sindaco di Milano, di Napoli ma la maggioranza degli italiani».

Affermazioni e atteggiamenti che, secondo Pisapia «non sono accettabili da un presidente del Consiglio».

Duro giudizio anche sulla candidata del centrodestra. «Temo proprio che Letizia Moratti si sia occupata più di propaganda elettorale che dei problemi dei milanesi». ha detto dopo che il sindaco uscente si è presentato a Sky per il confronto televisivo che lo stesso Pisapia ha rifiutato.

«Ho aspettato invano per tanto tempo le scuse, che non si fanno davanti alle telecamere ma in privato. Ricordo che prima di quel tranello non mi sono mai sottratto ai confronti con la Moratti» ha commentato il candidato sindaco del centrosinistra a Milano.

«Spero proprio – ha detto l’avvocato – che dopo essere stata al confronto con sè stessa a Sky la Moratti abbia visitato il quartiere di Santa Giulia che è in una situazione disastrosa».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: