Letizia imbroglia su Facebook

La storia è finita persino sulla stampa nazionale: “Letizia Moratti aumenta il numero dei suoi fan su Facebook! La grande e nuova strategia comunicativa del candidato del PdL!”. Eccetera eccetera. E in effetti il recupero sul web del candidato del centrodestra non è stato indifferente, se è vero che la sua pagina Facebook ha decuplicato i fan, passando da 3000 click ad oltre 30mila. Come ha fatto? Nuove strategie comunicative? Un cambio di passo sul web? Anche.

PROBLEMI SU FACEBOOK – E’ noto infatti che lo staff della Moratti ha cambiato il consulente che si occupa del web-marketing, mettendo alla porta il precedente responsabile che al primo turno non aveva convinto: e così, per la Moratti è web-boom. Un botto troppo grosso? Una stranezza? Qualcosa non va? Sembra di sì. Almeno, a vedere il profilo ufficiale su Twitter del candidato sindaco che riporta un twit da parte dello staff che afferma che seguiranno spiegazioni su di una vicenda tutta da chiarire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: