Red Ronnie contro Pisapia.

Red Ronnie su Facebook attribuisce la cancellazione del LiveMi di sabato 21 maggio – concerti di musicisti emergenti in metropolitana – a Giuliano Pisapia (o meglio all'”effetto Pisapia”). Un’accusa al momento non provata, che ha immediatamente scatenato la reazione del Web, che è partito all’attacco accusando Red Ronnie (membro dello staff di Letizia Moratti) di avere, quantomeno, avuto una grave caduta di stile.

Saranno i commentatori, con ampie spiegazioni, ad argomentare contro il produttore musicale: ma come è poi possibile che Giuliano Pisapia, che ancora è un candidato sindaco e quindi non ha nessun reale potere a Palazzo Marino, abbia sospeso qualcosa? In effetti non si spiega: ma per Red Ronnie è tutta colpa dell’”effetto” che la sua vittoria al primo turno avrebbe gettato sulla città. Insomma una forza mistica che avrebbe spinto Palazzo Marino a revocare l’autorizzazione a far suonare i gruppi emergenti nella galleria milanese.

2 commenti to “Red Ronnie contro Pisapia.”

  1. Red Ronnie: fascista del cazzo!!!

  2. Beh chi la fa l’aspetti, del resto è noto a tutti che anche la sinstra con la compiacenza di molti prensentatori di fango ne hanno gettatto tanto anche loro verso gli avversari politici. Come si dice. chi la fa l’aspetti, pan per focaccia e cosi via.
    Per fortuna che io non voto perchè abito fuori Milano. posso solo dire che diffido delle faccie troppo tranquille come Pisapia, non si sa mai cosa nasconde dietro la falsa cortesia. Come dice il detto Falsi e Cortesi, come i torinesi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: