I grillini potrebbero votare Pisapia.

Potrebbero essere l’ago della bilancia per il ballottaggio di Milano. Con i loro voti potrebbero sancire la vittoria di Giuliani Pisapia e la fine dell’era Moratti. Sono i “grillini” che continuano a raccogliere consensi e su Facebooksi stanno muovendo per capire un po’ la linea: Pisapia sì o Pisapia no?

La linea ufficiale è “nessuna indicazione di voto” ma su Facebook i consigli e le analisi si sprecano. Beppe Zaccardo scrive: “Ora tutti uniti per Pisapia”. Si associa Luigi Nascimbene: “Al ballottaggio Pisapia tutta la vita!!”. Lara Epifani quasi s’inginocchia davanti al giovane Calise: “Mattia è stato bello votare per una volta una faccia nuova e pulita, ora vi prego votate Pisapia!!!”.

Se il Movimento 5 Stelle è nato sulla Rete, la bacheca Facebook di Mattia Calise, il candidato sindaco a Milano, è la piazza giusta per cogliere gli umori. I “grillini” s’interrogano quindi sul secondo turno. C’è chi predica la “linea dura”: “Pisapia e Moratti pari sono”. Ma la tifoseria è spaccata e una larga parte confessa simpatia per l’avvocato: “Ragazzi, non facciamo i fessi! Votiamo Pisapia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: