Età di Ruby, B. denuncia tentata corruzione Ghedini: “Lui è la vittima”

Berlusconi chiede un’indagine sul tentativo di modificare la data di nascita di Karima. L’avvocato ai cronisti: “Bravi avete fatto il vostro lavoro. E’ una storia che rischia di danneggiare il premier”

“Bravi, bravi”, ripete al telefono l’avvocato Niccolò Ghedini, al cronista de Il Fatto Quotidiano che gli chiede le sue reazioni a quanto scritto ieri dal giornale. Un’impiegata dell’anagrafe della città marocchina di Fkih Ben Salah racconta ai nostri inviati che due italiani le hanno offerto del denaro, chiedendole in cambio di cambiare la data di nascita di Karima El Mahroug detta Ruby. Karima doveve risultare più vecchia di due anni.

Televideo ieri annunciava che gli avvocati di Silvio Berlusconi avevano deciso per questo di querelare Il Fatto. “Ma no”, spiega Ghedini. “Voi avete fatto il vostro lavoro. Noi abbiamo semplicemente comunicato che il presidente Berlusconi ci ha dato mandato di depositare una specifica denuncia all’autorità giudiziaria, per accertare se la vicenda che voi raccontate è vera oppure no. Perché, in ogni caso, è una storia che tende surrettiziamente a danneggiare il presidente del Consiglio, che è totalmente estraneo a ogni eventuale comportamento illecito”
Poverino, lui non ne sa niente.

One Trackback to “Età di Ruby, B. denuncia tentata corruzione Ghedini: “Lui è la vittima””

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: