Apiterapia: il veleno che agisce contro dolori, infiammazioni e infezioni.

Nell’ era delle iniezioni di botulino la medicina alternativa propone la punturina dell’ insetto più operosol l’ Apiterapia. I risultati sono ottimi, a partire dalla bellezza, ma anche contro i dolori, le infiammazioni e le infezioni più comuni. L’ ultima moda delle celebrities è farsi una maschera organica al veleno delle api, la usano al posto del botox. Dovessi essere tentata, il prodotto è in vendita su http://www.heavenskincare.com a 19,95 sterline.

Maschere a parte, e senza nulla togliere alle proprietà curative di propoli e polline, le api fanno meraviglie che nemmeno di aspetti.

Le medicazioni dolci al miele
Le proprietà cicatrizzanti del miele, conosciute migliaia di anni fa da Egizi e Sumeri, sono confermate da diverse ricerche scientifiche. L’ ultima, presentata pochi giorni fa al Forum Internazionale di Apiterapia di Lubiana, in Slovenia, ha confermato che il miele contiene sostanze come l’ apalbumina1, potente disinfettante naturale. La medicazione al miele è efficace sulle ferite, spesso anche su quelle infette che non rispondono agli antibiotici. (info: http://www.apiterapia.it).Il miele è altresi indicatocome rimedio omeopatico contro il mal di gola, nonchè per le tendiniti e artrosi

Annunci

2 Trackbacks to “Apiterapia: il veleno che agisce contro dolori, infiammazioni e infezioni.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: