Love is in the air: cercasi coppia gay per nozze…a bordo dell’aereo.

Ci sono modi davvero stravaganti di celebrare le proprie nozze: Las Vegas uniti da Elvis Presley, matrimoni immersi nella vasca degli squali al parco acquatico oppure su di un aeroplano in volo.

Il 6  Dicembre 2010 sarà la SAS Scandinavian Airlines ad organizzare il primo matrimonio gay della storia celebrato in volo!

4996110834 a3024903d8 Love is in the air: cercasi coppia gay per nozze...a bordo dellAirbus A340

Quale sarà la coppia che verrà unita in matrimonio ancora non si sa, lo decideranno gli utenti che possono votare la loro coppia preferita (esclusivamente same-sex) sul sito della SAS nella sezione Love.
Nella stessa sezione si trova anche il form di iscrizione.

Iniziativa curiosa e “social“, già “social”, perchè le coppie concorrenti dopo essersi candidate e aver caricato video, testimonianze e foto sul loro profilo potranno anche condividerlo con tutti i loro contatti Facebook, Twitter e You Tube in modo da farsi pubblicità e, soprattutto, farsi votare.

La coppia fortunata vincerà un pacchetto che comprende l’organizzazione della cerimonia sull’Airbus A340 sulla tratta Stoccolma -New York ed un viaggio di nozze da sogno negli Stati Uniti.
Nella luna di miele saranno inclusi volo A/R in Business Class (ovviamente la Scandinavian Airlines) da Stoccolma per New York, 3 notti presso uno dei più lussuosi alberghi di New York, il W Hotel, pacchetto VIP Broadway e ancora volo per Los Angeles con 3 notti al favoloso Andaz Hotel West Hollywood. Insomma una luna di miele delle più eccentriche in perfetto stile hollywoodiano!

4996110702 85bb42b9c9 m Love is in the air: cercasi coppia gay per nozze...a bordo dellAirbus A340Per questa occasione, Scandinavian Airlines allestirà all’Aeroporto di Stoccolma una wedding lounge, mentre sull’Airbus A340 una delle cabine di Business Class sarà tramutata in un’esclusiva wedding cabin. Interamente gay sarà anche l’equipaggio in servizio su questo volo.

Che dire? Se erano alla ricerca di un primato lo avranno! E non solo perchè celebreranno su una delle loro macchine il primo matrimonio gay in volo, ma direi anche per la trovata bizzara che hanno messo in atto.

2 Trackbacks to “Love is in the air: cercasi coppia gay per nozze…a bordo dell’aereo.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: