The White Stripes – Buonanotte compagni.

Jack e Meg White sono fratelli o marito e moglie. Non fa differenza. Uno rappresenta il bianco l’altra il rosso.L’innocenza e la rabbia. Un pò come tanti altri musicisti rock cercano le origini. Chiedono che alla stampa vengano date copie esclusivamente in vinile dei loro album. la loro musica ècaratterizzata dalla ricerca ossessiva del rtorno al blues. Seven Nation Army comincia con un basso che detta il ritmo al quale si aggiungono batteria e voce. Scritta un anno prima in Australia durante le prove di un concerto è stata eseguita per caso. Sembra che dovesse servire per la colonna sonora di un film di James Bond.

2 Responses to “The White Stripes – Buonanotte compagni.”

  1. Se vi capita di andare in un cibercafé o usare il computer in hotel verificate se é presente un dispositivo uguale o simile a questo connesso nella parte finale del cavo della tastiera del PC. Questo dispositivo registra tutte le password inserite con i tasti della tastiera. É stato scoperto in cibercafé, fiere, Hotel e aeroporti, specialmente dove si usa internet per entrare in conti bancari. Questo dispositivo registra tutto quello che viene digitato.

    Esaminate il PC che intendete usare e verificate la presenza di qualche componente sospetto installato nel retro prima di utilizzarlo.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: