La P2 è compiuta.

Berlusconi ha detto che “la mafia italiana, non so in base a quale classifica, risulta la sesta nel mondo,ma in realtà è la più conosciuta grazie al supporto promozionale che ha ricevuto dalle otto serie tv come ‘La piovra’, vista in 160 Paesi e anche dalla letteratura, come ad esempio ‘Gomorra’. Noi invece ci siamo posti come obiettivo quello di contrastarla2 Quindi oggi scopriamo che lo stalliere Mangano, è un eroe, Dell’Utri un perseguitato dalla magistratura e  Roberto saviano e Michele Placido degli affiliati alla  mafia. Bravo Berlusconi. Complimenti. Se il Presidente del Consiglio si consente di fare affermazioni così gravi e oltraggiose è perchè ha alle spalle un partito come la Lega che gli da la forza di farlo. La lega che per bocca del suo capo diceva “Berlusconi e’ bollito. E’ un povero pirla, un traditore del Nord, un poveraccio asservito all’Ulivo, segue anche lui l’esercito di Franceshiello dietro il caporale D’Alema con la sua trombetta. Io ho la memoria lunga. Ma chi e’ Berlusconi?
Il suo Polo e’ morto e sepolto, la Lega non va con i morti.
La trattativa Lega-Forza Italia se l’e’ inventata lui, poveraccio. Il partito di Berlusconi neo-Caf non potra’ mai fare accordi con la Lega. Lui e’ la bistecca e la Lega il pestacarne.”
C’è bisogno di una nuova resistenza, c’è bisogno di una nuova coscienza antifascista, perchè se è vero che Berlusconi è un dittatore sudamenricano, che sta attuandoil piani dellas P2,è anche vero che la Lega sono le sue camicie nere.

2 Responses to “La P2 è compiuta.”

  1. Se Hitler fosse vivo, gli farebbe una sega a Borghezio!
    Borghezio sa come guidare un popolo, gli fanno una sega Pinochet, Stalin, Ceausescu.
    Antonio.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: