Roberto Conte è stato eletto.La Camorra ringrazia.

I l codice etico per la destra del “compagno” Caldoro  è stata  una suggestione elettorale. Gli inquisiti, gli indagati e i rinviati a giudizio hanno scavalcato qualunque filtro e aggirato tutte le barriere. Roberto Conte, l’ex consigliere regionale dei Verdi e della Margherita— condannato in primo grado a due anni e otto mesi per associazione camorristica e coinvolto in altri due procedimenti, di cui uno per corruzione,  è stato eletto consigliere regionale nella lista Alleanza di popolo collegata a Stefano Caldoro.

 Questo è solo l’inizio del mandato di Caldoro, ma basta aspettare, ne vedremo delle belle.

3 Responses to “Roberto Conte è stato eletto.La Camorra ringrazia.”

  1. questa è la campania terra stupenda governata da sempre da incivili e mafiosi….. e non parliamo della Lonardo se no e la fine…

  2. La Campania è una regione meravigliosa ed il Padreterno ci ha fatto dono di bellezze geografiche-storiche-artistiche che pochi altri al mondo possono vantare.
    Ma si puo’ sempre vivere solo invocando l’aiuto del Padreterno?
    Le elezioni per tanti (troppi), non sono il momento per valutare l’operato dei politici, ma, solo un momento per guadagnare o farsi infinocchiare con le solita promesse “O POST”.
    Mi pare ovvio che, il malcostume di votare chi si ingegna solo per sottrarre dalle casse il pubblico denaro, è una vera e propria metastasi.
    Vediamo un po come si divide il voto.
    Il 38% degli aventi diritto al voto, ha deciso che, neache vale la pena di capire a che serve il voto (per cui non vota).
    Il 50% ha votato per quelli che, dall’estrema destra all’estrema sinistra, sembrano abbiano ormai ereditato LA REGIONE – (quelli perfetti, che vanno sempre bene, sia come opposizione che come maggioranza).
    Il 12% ha votato un po’ per amicizia un po’ per simpatia (quasi sempre partiti minori).

    Adesso concludo con una domanda rivolta a quel 50% – per mera curiosità – avete scelto alcuni che sono dei veri e propri delinquenti e neanche voglio commentare la scelta – ma perchè avete votato gente che da oltre vent’anni ha compiuto l’unico sforzo di prendere lo stipendio? perchè avete votato questi che sono talmente apatici e senza stimoli da non compiere un solo atto propositivo nè di controllo????? Bho!!!!

    COMUNQUE HO MOTIVO DI RINGRAZIARVI… DA ANNI MI LAMBICCAVO IL CERVELLO CON L’INTERROGATIVO, RIVOLTO AL BUON DIO, DEL PERCHE’ AL CENTRO DI UNA TERRA COSI BELLA, HA CREATO UN PERICOLO MORTALE COME IL VESUVIO?????

    ADESSO LO SO.

Trackbacks

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: