IDV appoggerà De Luca alle elezioni regionali, il sì al congresso

 

L’Idv sosterra’ la candidatura di Vincenzo De Luca alla elezioni regionali in Campania. Lo ha deciso la platea dei delegati. Antonio Di Pietro aveva chiesto al congresso ‘un’assunzione di responsabilita’ collettiva’ sul candidato del Pd a Palazzo Santa Lucia. La platea ha destinato a De Luca una standing ovation, dimostrando consenso all’appoggio del partito alla candidatura. Scartata percio’ l’ipotesi di un voto dei delegati per decidere il sostegno dell’Idv a De Luca.

4 commenti to “IDV appoggerà De Luca alle elezioni regionali, il sì al congresso”

  1. non condivido la scelta di candidare De Luca in Campania né altrove.
    De Luca è giuridicamente innocente ma, i nostri concittadini chiedono alla politica più trasparenza e certezza: il de Luca pur essendo “presunto innocente” è pur sempre oggetto di attenzione da parte della Magistratura, e non è detto che il giudizio finale sia sempre favorevole al giudicato.
    CONCLUSIONE: i partiti non riescono proprio a liberarsi dalla logica del compromesso a tutti i costi, anche a discapito della convinta fiducia dei cittadini? non ci sono altri italiani disponibili, non indagati, bravi, capaci e degni di essere candidati al suo posto, almeno fino a quando sarà confermata la sua presunta innocenza?

    Ciao a tutti.
    G.T.

  2. non condivido la scelta di candidare De Luca in Campania né altrove, fino a quando la Giustizia non avrà terminato il suo corso.
    RIFLESSIONE: i partiti non riescono proprio a liberarsi dalla logica del compromesso a tutti i costi? non ci sono altri cittadini disponibili, non indagati, capaci e degni di essere candidati al suo posto, almeno fino a quando sarà confermata la sua presunta innocenza?

    Ciao a tutti.
    G.T.

  3. non condivido la scelta di candidare De Luca in Campania né altrove, fino a quando la Giustizia non avrà terminato il suo corso.

    Ciao a tutti.
    G.T.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: