Buona notte compagni.

Buona notte compagni, anche se non sarà una buona notte, perchè quando un socialista usa la censura per non discutere, vuol dire che siamo messi proprio male.

Buona notte ai compagni in cassa integrazione.

Buona notte ad Anna Finocchiaro che finalmente si è incazzata.

Buona notte a Ferrero che organizza il no berlusconi day.

Buonanotte a Veronica Lario che gli scoppaun sacco di soldi.

Buona notte ai dinosauri del Cilento che hanno cento milioni di anni.

La malattia di Berlusconi di questa notte è :la sindrome di Bloom. Molto rara e molto fastidiosa

One Comment to “Buona notte compagni.”

  1. Magari Berlusconi avrà altri problemi di salute, altre sindromi, ma che c’entra la sindrome di Bloom, che include deficienze nell’apprendimento, ritardo mentale, malattie polmonari croniche, diabete e immunodeficienza…?
    Buona notte a tutti, di destra, di centro e di sinistra. Buona notte a tutti gli italiani, buona notte ai banchieri che accumulano ricchezza e non fanno credito alle imprese che danno lavoro, buona notte ai moralisti professionisti che sotto la bandiera della “legalità” fanno soldi a palate, buona notte agli editori di giornali che riempiono l’Italia di spazzatura e gossip ogni giorno, non avendo altro da scrivere, buona notte ai fannulloni e ai parassiti che non vogliono rinunciare a sparare cazzate, buona notte a tutti quelli che di notte si pompano le droghe nel cervello e si ubriacano mentre di giorno dormono, buona notte a tutti quelli che scendono in piazza protestando anche per le tessere negli stadi, buona notte ai tribunali ove si massacrano i ragazzi e si fanno durare i processi anche 30 anni, buona notte a tutti quanti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: