I ladri di Pisa

Il Compagno D’Alema si è incontrato nei giorni scorsi Silvio Berlusconi ed insieme hanno parlato di cose da fare, da buoni amici.
Questo è uno dei motivi per cui il progetto di Sinistra e libertà non può e non deve fallire.
Il sig. Berlusconi, con cui con tanta amabilità si è incontrato D’Alema è stato iscritto alla Loggia massonica eversiva P2 con tessera n° 1816, ha acquistato a prezzo di saldo una faraonica villa da una ex ereditiera in difficoltà con il fisco,grazie ai “buoni uffici” del Tutore Legale della signora(Cesare Previti,) che secondo il Tribunale avrebbe dovuto curarne gli interessi. Il sig. B. ha avuto come amico del cuore un Ministro socialista pluri indagato condannato e fuggito all’estero. Il sig. B. ha assunto mafiosi alle sue dipendenze e frequenta un condannato per concorso esterno in associazione mafiosa.
Il ns. presidente del consiglio è sodale politico di un razzista che si è i pulito il culo con il tricolore.
Noi socialisti siamo gente con molti vizi, siamo i peggiori cittadini italiani degli ultimi centocinquanta anni ma,nonostante questo,quando ci sentiamo un po’ giù di corda, non convochiamo una minorenne a casa per “farmi tirare su il morale”.
Noi socialisti i libri li compriamo in libreria e non corrompiamo un Giudice per appropriarci indebitamente di tutta la casa editrice. I socialisti se dimenticano di pagare il bollo o una rata dell’Inps vengono subito sanzionati con multe da strozzino e non possono patteggiare, chiedere l’amnistia, appellarsi al falso in bilancio, chiedere la prescrizione,ricusare.
I socialisti non hanno testimoni da corrompere nè hanno fondi neri da ripulire in offerta al 5%,realizzati sulle spalle di lavoratori precari con contratti a orologeria.
Infine i socialisti sono belli alti e non hanno il parrucchino.
Facciamo un dispetto a D’Alema e Berlusconi: costruiamo il partito della Sinistra.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: